sabato 28 settembre 2013

Presentazione

Ciao a tutti e un caloroso benvenuto a chiunque entrasse in questo piccolo angolino. Credo che gli inizi siano sempre i più problematici per qualsiasi cosa, quindi non voglio fare una cosa troppo complessa e mi limiterò alle presentazioni.
Mi chiamo Nuwola, ho 23 anni e sono una ragazza amante della tranquillità, dei bei passatempi, della natura, dello studio e di tante altre cose. E tengo a sottolineare che io sono soprattutto questo, anche se ho aperto questo blog principalmente per condividere la mia storia riguardante le mie più grandi “avventure”: il linfedema e il lipedema.
Con la mia storia spero di informare e aiutare i malati come me a trovare informazioni, aiuto o una semplice chiacchierata di supporto, ma anche di dare più voce a noi malati, invisibili per la gran parte delle persone e per lo Stato.
Probabilmente in questo piccolo spazio parlerò anche di altri argomenti che mi stanno a cuore, magari con dei singoli post tematici, vedrò come si svilupperà la cosa. Ma per adesso vi do la buonanotte! :3

2 commenti: